Ben vuole trovare una nuova casa.
Il ventiquattrenne Ben McCormick si prende cura di suo fratello Milo dopo la morte dei loro genitori. È passato un anno e ormai ha tutto sotto controllo. Quasi tutto. Più o meno. O per niente?
Abbattuto da una sonora strigliata ricevuta durante i colloqui a scuola, ne esce con il proposito di rimettere finalmente ordine nella propria vita: essere un miglior esempio per suo fratello e vendere la casa dei loro genitori per poter ricominciare da capo.
Prima, però, deve dare una sistemata alla villetta per renderla appetibile sul mercato. Non è bravo con i lavori manuali, ma l’insegnante strafigo del corso di falegnameria di Milo lo è eccome…

Jack vuole ristrutturare una vecchia casa.
Il trentanovenne Jack Passer aspetta l’estate, quando la casa dei suoi sogni sarà finalmente sul mercato. Quale modo migliore di passare il tempo che occuparsi di una piccola ristrutturazione?
L’unico problema è che si tratta della casa dei fratelli McCormick e lavorare a stretto contatto con Ben e i suoi capelli rossi non sarà facile. Non con l’attrazione che rende elettrica l’aria tra loro. Attrazione che Ben non si sforza affatto di nascondere.
Jack però è una persona professionale. Frequentare i genitori degli studenti è caldamente sconsigliato alla Kresley Intermediate, e lui non oltrepasserebbe mai il limite…

Ben e Jack. Due uomini in cerca di una casa…
…una casa che potrebbero trovare seguendo i loro cuori.

Amazon.it